Un regalo che motiva. 🎁🧘🏻‍♀️🛍 Sconto 22 %. Codice 👉 YOGGYSGIFT22

Carello della spesa

Il tuo cestino è vuoto

EUR
USD

RESO

Qualora il prodotto fosse:

  • Non è adeguato
  • Diverso da quello ordinato
  • arrivato danneggiato

Come procedere:

  • assicurati di rispettare il periodo di restituzione del prodotto di 14 giorni. Come si contano i 14 giorni? Iniziano il giorno del ricevimento del pacco e conta 14 giorni di calendario, lavorativi e non. Quindi, ad esempio, se riceverai i prodotti il 10.5., l'ultimo giorno del periodo di 14 giorni è il  23.5. Dovrai inviarci il tuo reso entro questi 14 giorni.
  • Puoi anche inviare un recesso dal contratto di acquisto elettronicamente alla e-mail: info@yoggys.eu
  1. ​Restituire i prodotti nelle condizioni e nelle confezioni originali in cui sono stati inviati e impacchettati con carta/plastica non trasparente.
  2. Inserisci nel pacco il modulo di reso compilato (scarica QUI) insieme alla fattura
  3. Se è inclusa nella confezione una scatola originale, non scrivervi sopra o attaccarla, si svaluterebbe per la rivendita

NON INVIARE IL RESO O CAMBIO IN CONTRASSEGNO! 
La spedizione ti verrebbe mandata indietro; ciò prolungherebbe l'intera pratica in termini di tempo e denaro.

Il pacco invialo al seguente indirizzo:
YOGA STORE & YOGGYS showroom HK
Pospisilova 281,
500 03 Hradec Králové - CZ

CAMBIO

Se desideri sostituire il prodotto, scrivici prima una e-mail a: info@yoggys.eu
Oggetto dell'email: Cambio (n. ordine: XXXXXX)
Nel contenuto dell'e-mail si prega di indicare il prodotto che non è adeguato/ si desidera sostituire e indicare anche il prodotto sostitutivo (indicare: nome, codice, taglia)
Ti contatteremo non appena avremo elaborato la tua richiesta di cambio.

RECLAMO

Per i reclami, segui questi passaggi.

  1. Compila il modulo per reclami (scaricabile QUI), che allegherai nel pacco per i prodotti che stai reclamando.
  2. Invia i prodotti reclamati solo al seguente indirizzo: YOGA STORE & YOGGYS showroom HK in via Pospisilova 281, 500 03 Hradec Králové - CZ
  3. Inviaci una e-mail a info@yoggys.eu con una breve descrizione del difetto e allega una foto con il difetto fotografato.

Il processo di reclamo può richiedere un massimo di 30 giorni, come da legislazione. Qualora il reclamo venga riconosciuto, sarai ricompensato delle spese legate alla consegna, come previsto dalla regolamentazione.

INDIRIZZO A CUI INVIARE RECLAMI :

YOGA STORE & YOGGYS showroom HK 

Pospisilova 281, 500 03 Hradec Králové - CZ

 

TAPPETINI YOGA YOGGYS
Il periodo di garanzia dall'acquisto del tappetino yoga è di 2 anni.
La garanzia non copre la scivolosità, lo sporco o l'usura causati dall'uso.

Alcuni tipi di tappetini yoga possono essere inizialmente leggermente scivolosi, ma ti consigliamo di inumidire leggermente il tappetino con dell'acqua prima di ogni pratica.
Se non si desidera inumidire il tappetino, è possibile inumidire gli arti.
Ognuno ha un corpo diverso, vi è chi suda di più, chi meno.
I tappetini in microfibra funzionano alla grande quando sudi durante l'allenamento.

Ispirazione yoga nella tua casella di posta

Dotaz na produkt Chiudere
Načíst
Hledání

Cookies

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Impostazioni dei cookie

 

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.

I cookie di preferenza consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. La finalità è quella di presentare annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.