Festeggia insieme a noi la Giornata Mondiale dell'Asciugamano con uno sconto del 20% sui teli YOGGYS

 

Nákupní košík

V košíku nemáte žádné zboží.

EUR
USD

Come diventare un Ambasciatore YOGGYS?

Scegliamo noi stessi gli ambasciatori.
Se vuoi attirare la tua attenzione su di te, contrassegna i tuoi post su Instagram @yoggys_yogamats e @yoggys.it, oppure usa l'hashtag #yoggysambassador e poi condividi questo post sulle tue IG Stories taggando con @yoggys_yogamats e @yoggys.it

Pubblicheremo presto maggiori informazioni, inclusa la pubblicazione della lista dei nostri ambasciatori YOGGYS.
Grazie per la vostra comprensione.

Namaste :-)

Elenco degli ambasciatori Yoggys dell’Italia

Ciao, sono un’insegnante di power yoga, vinyasa flow e praticante di ashtanga

Ho ballato fino all'età di 21 anni quando, a causa di un brutto infortunio al ginocchio, ho dovuto smettere.

Ho iniziato ad insegnare fitness, poi sono passata all'allenamento funzionale, semplicemente ho sempre amato fare sport (nuoto, mountain bike, arrampicata), avevo bisogno di mantenere il mio corpo in movimento... ma sentivo che mancava qualcosa.

Finché non ho provato lo yoga. Ho provato con una lezione di yoga online e dopo ho subito cercato un insegnante nella mia città.

Dopo alcune lezioni ho chiesto di cambiare il mio lavoro da tempo pieno a parziale, perché avevo bisogno di più tempo per esercitarmi. Sono passati 6 anni e da allora ho calpestato il mio tappetino ogni singolo giorno, che sia per 15 minuti o 2 ore non importa, il mio tappetino è il mio posto sicuro e il mio parco giochi. È il mio momento.

A volte vorrei aver iniziato in giovane età, da bambino, ma penso che lo yoga entri nella tua vita quando sei pronto ad accettarlo. Lo yoga è un piccolo seme, che una volta piantato troverà il suo modo di continuare a crescere e fiorire. Dobbiamo solo piantarlo e dargli spazio e tempo per crescere e vederci sbocciare.

Non direi che lo yoga è tutta la mia vita, ma è sicuramente una parte molto importante di essa.

Ogni giorno sono testimone di come quel seme sta crescendo, plasmando e cambiando così tanti aspetti della mia vita e personalità e ho intenzione di dargli tutto il tempo necessario per crescere.

Amo lo yoga perché non ci dice chi o cosa dovremmo essere, ci connette con la nostra natura, il nostro vero io, che così spesso cerchiamo di dimenticare, diventando ciò che ci si aspetta che siamo; ma lo yoga ci insegna ad ascoltarci.

Con amore, Rosaria
 

tappetini yoga

tappetini yoga

Proprio come l'acqua si adatta a un contenitore, l'asana si adatta allo yogi

Sono un'insegnante di yoga con certificazione internazionale ODAKA YOGA RYT 500. Sono nata e cresciuta in Sicilia, dove la natura e lo stretto contatto con il mare, hanno dato la possibilità alla mia anima di manifestare la sua natura. Sono stata attratta dalle scienze del movimento orientale fin dall'infanzia. La mia vita è stata accompagnata dal ju-jitsu, dove ho raggiunto il livello I Dan nel 2006. L'arte del movimento è diventata per me una forma di meditazione e nel 2017 sono diventata insegnante di Odaka yoga. Per me, Odaka è un'evoluzione delle passate esperienze di arti marziali. Una potente sequenza yoga con la capacità di vivere nel presente e la consapevolezza di un processo immerso nell'energia, nell'intenzione e nell'amore.

Le mie lezioni danno agli studenti la libertà di cercare ed esprimersi usando uno stile liquido. Proprio come l'acqua si adatta a ogni nave, così la pratica delle asana si adatta a ogni tirocinante. Negli ultimi anni la mia pratica è passata al livello successivo e sto sperimentando nuove correnti, come l'uso di un palo tipico della Pole Dance e dell'Air Circle. Nel 2021 mi sono qualificata come istruttore di Yoga con le Ali.

Namaste

Con affetto, Viviana


Devo una vita migliore allo sport

Come tutti, ho avuto dei momenti difficili nella mia vita e lo devo allo sport e alla mia volontà, se sono arrivato fino a qui. Abbiamo sempre due opzioni: rinunciare o credere in noi stessi e andare avanti. Concediti l'opportunità di migliorare te stesso e la tua vita. Per questo aiuto le persone a raggiungere i propri obiettivi, a non mollare, e lo sport cambia non solo il loro corpo, ma tutta la loro vita.

Compilo sempre lo stile di allenamento nel modo più adatto a ciascun individuo, in modo che l'allenamento non sia solo efficace ma anche piacevole. I miei inizi sono stati principalmente il bodybuilding, dopodiché ho ampliato le mie conoscenze al circle training, al hard functional training e a tutti gli sport che prevedono il coinvolgimento diretto e simultaneo di più abilità fisiche e di tutti i sistemi energetici.

Conoscenze: - bodybuilding - allenamento funzionale - allenamento funzionale duro - allenamento circolare - allenamento con kettlebell - allenamento con bilanciere - mobilità articolare - flusso animale

Non mollare mai!

Ciao

Alessio Raineri

tappetini yoga

tappetini yoga

Amo spingere i miei limiti

Ho sempre ballato. Ho frequentato la mia prima lezione di danza classica quando avevo tre anni e da allora non ho più smesso. Dieci anni fa mi sono avvicinata al mondo del fitness e ho iniziato ad insegnare pilates di primo e secondo grado, yoga fitness, body shaping, esercizi adatti alle donne in gravidanza e Zumba. Attualmente sto completando un corso di formazione di 200 ore di yoga teatech. Amo spingere i miei limiti, provare cose nuove, appassionarmi a quello che faccio e condividere le emozioni. Nella mia pratica c’è un po' di tutto, un vero mix di energia positiva.

Con affetto 

Robi


Amiamo il movimento in tutte le sue forme

Ciao ragazzi! 

Saluti da Masha e Luca; siamo una coppia nella vita reale e lavorativa e cerchiamo di aiutare le persone nel loro cammino verso una vita felice attraverso allenamenti di fitness e yoga. Amiamo il movimento in tutte le sue forme e nel nostro tempo libero ci piace sperimentare l'acro yoga. Sosteniamo una vita sana, attiva ed equilibrata e non rinunciamo mai a nulla (nemmeno ai dolci) :) Seguiteci e scoprite di più.

Masha & Luca 

 

tappetini yoga

Elenco degli ambasciatori Yoggys dalla Repubblica Ceca

tappetini yoga

Perché lo yoga

Non posso dire esattamente cosa sia lo"YOGA". Posso dirti qualsiasi cosa, ma non catturerà mai la sensazione che si prova quando pratichi yoga. Forse non la prima volta, forse non la seconda volta, ma quando arriva il momento in cui sai che il tuo corpo, mente e anima lavorano insieme, lo yoga sarà parte di te per sempre. Lo yoga mi ha aiutato a cambiare la mia vita, i miei pensieri, il sonno, la dieta, il respiro, il corpo, le mie decisioni, la mia direzione di vita, tutto si è mosso per il meglio e auguro a tutti la consapevolezza che siamo responsabili delle nostre vite e, che possiamo cambiare e migliorare la loro qualità, motivo per cui sono diventata un insegnante di yoga, voglio aiutare a condividere ed espandere il potenziale che sta nella filosofia yoga. 

Quando la mia vita si è capovolta e mi sono trovata a un bivio nella vita, ho iniziato a cercare una nuova direzione, un nuovo inizio, un nuovo percorso e l'ho trovato nello yoga.

Alle radici dello yoga

Durante i miei studi di yoga, ho incontrato molti istruttori interessanti e stimolanti di diverse scuole di yoga, tra cui Hatha Yoga, Asthanga Yoga, Bicram Yoga e Vinyasa Flow. Ero così incuriosita dai miei insegnamenti di yoga che ho deciso di viaggiare in India per studiare non solo lo yoga, ma pure l'ayurveda, massaggi ayurvedici, terapia nutrizionale, e credo fermamente, che vin tornerò molto presto . C'è così tanto da scoprire! So già che una vita non mi basta. Credo fermamente che lo yoga ti aiuterà ad avvicinarti di un passo alla tua natura, a una vita piena, realizzata e felice.

Con affetto, Bara


Elenco degli ambasciatori Yoggys della Slovacchia

Yoga: l'alfa omega della mia vita.

La pratica dello yoga e la sua filosofia mi sono state vicine fin da piccola. Mia madre me l'ha presentata durante i miei primi anni di vita. Circa 8 anni fa ho iniziato a dedicare la mia vita allo yoga e ne ho diffuso il messaggio. Ho acquisito le conoscenze più importanti e la mia formazione di insegnamento nelle città indiane di Rishikesh e Indor, dove ho trascorso diversi mesi al fianco dei miei guru indiani (insegnanti). Ho completato diversi corsi di Prana Yama - tecniche di respirazione, Yin Yoga e Yoga Therapy. A causa del mio desiderio inestinguibile di imparare lo yoga, visito l'India a intervalli regolari. Lì trovo la pace e l'unità importanti per preservare e consolidare la mia pratica yoga e ampliare i miei orizzonti.

Sia a livello fisico che spirituale

Sono attivamente impegnante yoga, insegno Hatha Yoga tradizionale, Vinyasa Yoga, Yin Yoga, Prana Yoga, Face Yoga e Yoga Therapy. Ho padronanza della terapia quantistica, esercizi energetici, acro yoga e sono vegana da più di 10 anni. Lo yoga è "l'alfa omega" della mia vita. Una parte importante è la pratica dello Yoga tradizionale a 8 livelli. Nella mia pratica e apprendimento, sono importanti anche le tecniche di respirazione, le transizioni dinamiche, la creatività nelle posizioni e le asana avanzate, le tecniche di rilassamento e meditazione . Cosí come le asane, cosí pure il canto delle mantra, sono entrambe molto importanti per sentire maggiormente gli effetti benevoli, che lo Yoga porta. Nella mia classe, sperimenterai esercizi a livello fisico e spirituale, associati alla respirazione per riconciliare corpo e mente e mantenere l'equilibrio di corpo e anima.

Con affetto, Vanda Gallo

tappetini yoga

tappetini yoga

Ciao, mi chiamo Erika...

Sono un'insegnante di yoga certificata, istruttrice di yogaterapia e diplomata CONI/UISP per l'insegnamento dello yoga ai bambini. Sono nata e cresciuta in Slovacchia, dove mi sono diplomato all'Accademia Pedagogica e Sociale. A 18 anni ho lasciato il mio paese in cerca di lavoro e di conoscere culturali di paesi diversi. La mia storia, di come ho incontrato lo yoga, è davvero divertente. È successo tramite un'applicazione che ho scaricato sul mio telefono (una delle prime applicazioni di yoga molto basilari), quindi ho iniziato a provare la mia prima esperienza di pratica yoga. Ottenendo molti benefici sia fisici, che mentali e ho subito capito, che lo yoga è la mia missione. La mia passione che mi appaga a tal punto, che ho voluto diventare un insegnante di yoga; certa che attraverso lo yoga e una vita sana posso ispirare altre persone a condurre una vita più calma e più felice....

Lo yoga mi ha mostrato un modo per cambiare la mia visione della vita quotidiana, aiutando molte volte a guarire il mio corpo e la mia anima. In questi tempi frenetici e stressanti, è bene trovare il tempo per calmarsi e ascoltare con calma. Immergiti in profondità e trova la serenità in questo mondo.

Con affetto, Erika Matuskova

Namaste


Diventa un ambasciatore YOGGYS.
Condividi con noi il tuo amore per lo yoga Become a YOGGYS ambassador.

Ispirazione yoga nella tua casella postale

Dotaz na produkt Chiudere
Načíst
Hledání

Cookies

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Impostazioni dei cookie

 

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.

I cookie di preferenza consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. La finalità è quella di presentare annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.