Inanzitutto... Grazie 2021 e ti accogliamo con il cuore aperto 2022, con la forza di accettare tutto ciò che hai preparato per me, con amore e comprensione per te stesso e per chi mi circonda.
Anno con la A maiuscola
Uff che anno!
Molti di noi probabilmente non dimenticheranno quest'anno tanto facilmente. Se qualcuno mi avesse detto l'anno scorso cosa sarebbe successo quest'anno, probabilmente mi sarei congratulato con loro per una sceneggiatura piuttosto eccitante per un nuovo film di fantascienza. :)) Non è stato un anno facile e non ci ha fatto letteralmente respirare. Era pieno di colpi di scena, emozioni, cadute e resurrezioni, sentimenti, amore e lacrime. Ma di certo non può negare un gran numero di situazioni in cui ha cercato di insegnarci qualcosa.
Quante volte quest'anno abbiamo dovuto fare quel passo fuori dalla nostra comoda "zona comfort" e ritrovarci completamente impreparati, letteralmente nudi di fronte a una nuova prova, forse non riusciamo nemmeno a contarle. Vorrei ringraziarlo attraverso questo articolo e condividere con voi un piccolo frammento di ciò che mi ha insegnato e lasciato nel cuore.
Ogni moneta ha due facciate
In altre parole, quando la vita ti dà dei lime, faresti meglio a fare un margarita invece di un sorriso acido! :)
Per quanto la situazione sia difficile e a prima vista possa sembrare insormontabile, ha anche molti altri attributi che, grazie a questo sentimento prevalente, non possiamo riconoscere a prima vista. Solo quando riusciamo ad uscire dal circolo vizioso dell'impotenza e lasciamo che il mare turbolento delle nostre emozioni si attenui, possiamo vedere la bellezza nascosta e la potenza della nostra nuova avventura. A volte ci vuole molto impegno e tempo, ma non importa cosa ci ha dotato la vita quest'anno, abbiamo un'enorme opportunità di imparare qualcosa e fare un grande passo nella nostra crescita personale e collettiva.
La pazienza porta i suoi frutti
Quindi aspetta un po' per quelle fragole :)
Nei tempi frenetici di oggi, ma anche in tempi pieni di possibilità, la maggior parte di noi si è abituata ad avere i mezzi per risolvere gli ostacoli, letteralmente a portata di mano. Ma ora è il momento di una lezione di pazienza che la nostra mente inquieta non accoglie con entusiasmo. Spesso dobbiamo spostare i nostri piani, scavare più e più volte le nostre visioni, e a volte non dobbiamo fare assolutamente nulla e lasciarci trasportare dall'energia vitale senza cercare di cambiare nulla. Ma credimi, che alla fine, anche il fango più scuro si trasformerà in un meraviglioso fior di loto.
In due è tutto più facile!
Per me personalmente, è stato molto triste quest'anno vedere come le persone riescano a trattarsi a vicenda e come semplici differenze di opinione possono dividere molti anni di amicizie. Al contrario, mi ha poi ricaricato di energia, osservare il potere dell'amore, che ha portato tante persone ad unirsi, aiutarsi e realizzare i valori principali della vita, come l'importanza della famiglia, della salute e dell'amicizia.
È stato un giro sulle montagne russe e ne usciamo tutti un po' più forti!
A nome di tutta la nostra famiglia Yoggys, nel 2022 ti auguriamo tante nuove amicizie, esperienze indimenticabili e bei momenti nel tuo viaggio nel magico mondo dello yoga!
Con affetto Bara di Vanilka & Yoggys
Ahoooj a tutti gli yogi e agli yogi alle prime armi
Lascia che mi presenti :) Mi chiamo Bára, mi trovate su Instagram come @byvanilka, sono un'anima volante in tutti gli angoli del mondo, un po' hippie, un po' punk. Amo lo yoga e tutto ciò che è connesso ad esso. E quando non sono in viaggio, insegno, pratico e a volte scrivo. Abbiamo concordato con le ragazze del team Yoggys di lanciare il nostro YOblogGGYS, quindi gli articoli che troverai qui saranno miei. Se sei interessato a qualcosa o desideri saperne di più su un determinato argomento, saremo felici di darti un feedback, perché stiamo creando questo posto principalmente per te. Scrivimi a barca@yoggys.eu.
Con affetto, Bara