Procedura per i reclami
1) L'acquirente è obbligato a ispezionare la merce consegnata senza indebito ritardo e ad informare il venditore di eventuali difetti rilevati entro 5 giorni.
2) L'acquirente deve comunicarci per iscritto (via e-mail) i difetti rilevati entro 5 giorni dal ricevimento della merce. L'acquirente deve dichiarare i difetti rilevati in una comunicazione scritta. Descrivi quali sono i difetti e come si manifestano. L'acquirente invia una comunicazione scritta alla sede legale del venditore.
3) È necessario presentare copia della fattura e ricevuta della consegna e del pagamento della merce di cui si lamentano i vizi.
4) Il venditore non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti dal funzionamento dei prodotti, proprietà funzionali e danni derivanti da un uso improprio dei prodotti, nonché per danni causati da una manipolazione errata. Anche i difetti di questa origine non sono coperti dalla garanzia fornita.
5) Il venditore si impegna ad informare il cliente, entro e non oltre tre giorni dal ricevimento del reclamo, circa le modalità di gestione del reclamo.