Carello della spesa

Il tuo cestino è vuoto

EUR
USD

Condizioni per l'inserimento delle recensioni

Le recensioni pre-pubblicazione passano attraverso un processo di approvazione. In alcuni casi, il webmaster potrebbe disabilitare la visualizzazione delle valutazioni.

Se desideri che la tua recensione venga pubblicata sul web, segui queste regole:

  • Le valutazioni non devono contenere volgarità.
  • Le valutazioni non devono contenere collegamenti a siti Web diversi da imrnous.cz.

Usa lettere maiuscola all'inizio della frase. Se il punto è seguito da un'altra frase, separalo con uno spazio. Non utilizzare lettere maiuscole per un blocco di testo continuo.

Inviando una recensione, accetti la pubblicazione del tuo nome e indirizzo (ad es. Eliška, Ostrava) nella pagina di valutazione.

Ispirazione yoga nella tua casella di posta

Dotaz na produkt zavřít
Načíst

Cookies

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Impostazioni dei cookie

 

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.

I cookie di preferenza consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. La finalità è quella di presentare annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.