Conosci meglio i tappetini YOGGYS e trova il tuo
Vi sono tanti stili di yoga, tanti modelli di tappetini ed ognuno vanta caratteristiche diverse che possono aiutarti efficacemente nel tuo percorso yoga. Come scegliere il tappetino giusto, in modo che supporti la tua pratica? Leggi il seguente riepilogo dei singoli modelli di tappetini YOGGYS, che troverai nella nostra offerta.
7 tipi di tappetini, 6 tipi di materiali e diversi spessori
Produciamo tappetini con materiali naturali e facilmente riciclabili. Differiscono l'uno dall'altro non solo nel bel design, ma anche nell'uso. Alcuni vantano la loro finitura antiscivolo, altri il loro alto profilo ed altri ancora la loro leggerezza. Diamo un'occhiata più da vicino.
Per professionisti
ALL YOGA MAT
Tappetino antiscivolo professionale in pelle vegana e gomma naturale al 100%. Il tappetino è un po' più pesante, ma può resistere all'intensità di una pratica quotidiana.
Un'ottima scelta per coloro, i cui palmi e piedi scivolano su qualsiasi altra superficie. Non devi più disperare, perché l'ALL YOGA MAT ti salverà. Garantito!
Attualmente il tipo di tappetino più popolare sul mercato grazie alla sua funzionalità, al livello di comfort che offre ed ai meravigliosi design originali.
Per principianti
ONE COLOR MAT
Un tappetino leggero con superficie zigrinata in PVC o TPE è l'ideale per chi ha appena iniziato con lo yoga. Perchè? Il tappetino ha uno profilo relativamente alto, quindi offre maggiore comfort alle articolazioni. Grazie al suo peso, è ben trasportabile ed il suo prezzo di acquisto è contenuto.
Il preferito
TAPPETINO YOGA IN MICROFIBRA
Superficie in pelle scamosciata piacevole al tatto, finitura antiscivolo, design belli ed originali. Indubbiamente i tappetini da yoga più popolari sono quelli realizzati in microfibra. Ti motivano ad esercitarti con i loro cangianti colori ed alta qualità. Apprezzerai sicuramente il fatto che sono durevoli e che li puoi comodamente lavare in lavatrice!
Produciamo tappetini in microfibra e gomma naturale in 3 spessori. Il profilo da 3,5 mm è adatto per la pratica quotidiana a casa. I tappetini con uno spessore di 1,5 mm e 1 mm sono più leggeri e sopratutto pieghevoli. Ti accompagneranno nei tuoi viaggi in giro per il mondo o in studio, dove serviranno, ad esempio, come strato personale ed igenico su di un comune tappetino dello studio.